Coronavirus Covid-19

NUOVO MODELLO AUTODICHIARAZIONE (aggiornato alla data del 26/03/2020)

PROROGA VALIDITA' DOCUMENTI DI IDENTITA' AL 31 AGOSTO 2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA: EMERGENZA COVID-19 - DIVIETO DI TRASFERIRSI O SPOSTARSI IN COMUNE DIVERSO DA QUELLO IN CUI SI RISIEDE O SI DIMORA

RIDUZIONE ORARIO DI LAVORO DEI DIPENDENTI COMUNALI

Intervento di sanificazione del centro urbano

Disposizione del sindaco: chiusura al pubblico degli Uffici comunali

AVVISO: gli Uffici comunali resteranno aperti solo nella fascia antimeridiana fino alle ore 13:00 per il disbrigo di pratiche assolutamente urgenti;  la popolazione è invitata a non recarsi presso la sede comunale per questioni risolvibili telefonicamente o tramite posta elettronica. In ogni caso è consentito l'accesso ridotto (una sola persona per volta).

COMUNE DI TORELLA DEL SANNIO: AZIONI DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19

CORONAVIRUS: COSA FARE FINO AL 3 APRILE

AVVISO: gli Uffici comunali resteranno aperti solo per il disbrigo di pratiche assolutamente urgenti per cui la popolazione è invitata a non recarsi presso la sede comunale per questioni risolvibili telefonicamente o tramite posta elettronica. In ogni caso è consentito l'accesso ridotto (una sola persona per volta)

Comune di Torella del Sannio: Azioni di contrasto alla diffusione del COVID-19

Coronavirus: cosa fare fino al 3 aprile

DPCM 9 MARZO 2020 - Misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale

Ordinanza n. 3 dell'8.03.2020 del Presidente della Regione Molise

Emergenza sanitaria COVID 19 dpcm 8 marzo 2020 - Misure stringenti - Nota prefettizia n. 17287 del 09/03/2020

Ordinanza n. 2 del 26 febbraio 2020 - ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della Legge 23/12/1978 n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica.

Allegato n. 1

Allegato n. 2

Ordinanza n.1 del 24 febbraio 2020 - ulteriori misure di prevenzione e sorveglianza contro la diffusione della malattia infettiva nel territorio della Regione Molise

Nota informativa del Presidente della Regione Molise