Bosco comunale, assegnazione zonette residue. Richieste da presentare entro le ore 12:00 del 9 aprile.

Dettagli della notizia

Tutti coloro che hanno provveduto al taglio delle zonette di bosco assegnate e al pagamento dell’intera quota spettante potranno presentare istanza di richiesta per il sorteggio delle zonette residue.

Data:

04 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Tutti coloro che hanno provveduto al taglio delle zonette di bosco assegnate e al pagamento dell’intera quota spettante potranno presentare istanza di richiesta per il sorteggio delle zonette residue.

Le domande potranno essere presentate via PEC o presso gli uffici comunali entro e non oltre le ore 12:00 del 9 aprile p.v..

Il sorteggio pubblico avverrà il giorno 10 Aprile alle ore 17:30, presso la sala consiliare del Comune di Torella del Sannio. I sorteggiati potranno avviare l’operazione di taglio solo dopo aver pagato l’intero valore stimato della zonetta aggiuntiva, che quindi verrà accettato in pieno, entro il giorno 14 Aprile 2024. Dopo tale data si procederà all’assegnazione della zonetta agli ulteriori richiedenti estratti in posizione non utile, ai fini di una prima assegnazione, nelle operazioni di sorteggio.

Coloro che faranno parte dello scorrimento del sorteggio potranno perfezionare l’assegnazione effettuando il pagamento del dovuto, accettando quindi la stima effettuata, entro il giorno 17 Aprile 2024.

Ai fini del rispetto delle scadenze di cui sopra farà fede la ricevuta di pagamento, anche tramite PAGO PA, e quella dell’invio della PEC o della data di protocollazione della richiesta presentata a mano.

Il modulo per la richiesta è disponibile presso gli uffici comunali o scaricandolo di seguito:

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 01:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri