Piano di protezione civile comunale, installato il display informativo

Dettagli della notizia

A seguito dell'approvazione, a fine 2023, del nuovo piano di protezione civile comunale, è stato attivato il tabellone informativo che oltre ad indicare lo stato di allerta in essere offre ulteriori informazioni utili.

Data:

15 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

A seguito dell'approvazione, a fine 2023, del nuovo piano di protezione civile comunale, è stato attivato il display informativo che oltre ad indicare lo stato di allerta in essere offre ulteriori informazioni utili.
 
 
Vi ricordo che potete scaricare, sia per Android e IOS, l’app TERRITORIO e selezionare Torella Del Sannio per poter ricevere notifiche direttamente sul vostro cellulare. Vi basterà collegarvi ai seguenti link:
  • https://apps.apple.com/it/app/territorio/id1510925559
  • https://play.google.com/store/apps/details?id=it.oikos.territorio
Nell'applicazione è possibile anche consultare il Geoportale di Piano di Protezione Civile, presente anche sul nostro sito istituzionale all’indirizzo https://map.portalecomuni.net/geo.../pctorelladelsannio/home
 
A fine aprile verranno organizzati degli incontri per presentare il Piano di Protezione Civile ai soggetti interessati, alle forze di polizia, agli studenti e ai rappresentanti dei comuni limitrofi. Nel corso degli stessi verranno presentati gli applicativi “Carto@web protezione Civile” e “Geoportale di P.C.” e verrà illustrato il modulo cartografico.

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 20:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri