Legge Regionale n. 6/2020 “Contributi a sostegno delle attività a favore di pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia”. Domande entro il 1° novembre.

Dettagli della notizia

Data:

07 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il presente avviso, finanziato con risorse proprie della Regione Molise, è finalizzato a sostenere l’acquisto di parrucche in favore di pazienti oncologici affetti da alopecia a seguito di trattamento antitumorale. L’ammontare del contributo è stabilito nella misura di € 400,00 a persona per l’acquisto di una parrucca, nei limiti delle risorse assegnate agli Ambiti Territoriali Sociali con D.D. n. 3726 del 24/07/2023.

Le domande devono essere presentate attraverso il modello di domanda unico regionale allegato al presente avviso. Le domande devono essere presentate esclusivamente a mezzo pec, al seguente indirizzo: comune.campobasso.protocollo@pec.it, entro e non oltre il 1° novembre 2023.

Allegati:

modello-di-domanda

Avviso_pubblico (1)

Sindaco

Via San Giovanni, 10

Ultimo aggiornamento: 09/09/2023, 13:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!