Avviamento a selezione, 2 posti presso l’Avvocatura distrettuale dello Stato di Campobasso

Dettagli della notizia

Gli interessati dovranno presentarsi il giorno 11 Aprile 2024 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15 alle 17 ed il giorno 12 Aprile dalle ore 9 alle ore 12.

Data:

22 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’avvocatura distrettuale dello Stato di Campobasso, in ottemperanza al Decreto del Segretario Generale n.2/2024 ha richiesto con nota del 31/01/2024 di attivare le procedure di chiamata sui presenti degli iscritti ai competenti Centri per l’Impiego della Regione Molise, finalizzate alla formulazione di una graduatoria unica ed integrata per la copertura numerica di n. 2 posti da inquadrare nell’Area Operatori, famiglia professionale di operatore tecnico-amministrativo (ex Area Prima) del ruolo del personale amministrativo dell’Avvocatura dello Stato, di cui 1 unità riservata, ai sensi degli art. n.1014 co. 1 lettera a) e n. 678 co. 9 del D.Lgs n.66/2010, e successive modificazioni ed integrazioni ai volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché dei volontari in servizio permanente.

Il giorno 11 Aprile 2024 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15 alle 17 ed il giorno 12 Aprile dalle ore 9 alle ore 12 gli interessati all’avviamento a selezione, in possesso dei requisiti generali e particolari sopra indicati, dovranno presentarsi personalmente, muniti di un documento d’identità, al centro per l’Impiego ove risultano iscritti, ai sensi delle normative vigenti, muniti della seguente documentazione:
- Istanza di partecipazione, su modello allegato al presente avviso , stampata e compilata in ogni sua parte allegando:
- Documento di identità;
- Modello ISEE in corso di validità; La mancata presentazione dell’ISEE non consentirà il calcolo del punteggio e quindi l’inserimento in graduatoria.  Non sarà accettata la DSU;
- l’eventuale pertinente documentazione atta a comprovare l’appartenenza a nucleo familiare monoparentale o, alternativamente, coniugi entrambi disoccupati, con due figli o più figli minori conviventi e a carico in virtù di affidamento o esercizio della potestà parentale, appartenenti allo stesso nucleo familiare. Tali condizioni ove ricorrono dovranno essere inoltre oggetto di integrazione relativamente alle informazioni riferite alla composizione del nucleo familiare da autocertificare utilizzando, in relazione alla situazione, il modello D1 o D2
- Per coloro che intendono concorrere per la riserva del posto prevista ai sensi degli artt. 1014 e 678 del D.lgs. 66/2010, occorre idonea certificazione rilasciata dagli organi militari competenti, attestanti l’appartenenza ad una delle seguenti categorie di militari congedati senza demerito:
a) VFP1 volontari in ferma prefissata di 1 anno;
b) VFP4 volontari in ferma prefissata di 4 anni;
c) VFB volontari in ferma breve triennale;
d) Ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata (art. 678, c. 9).

Per scaricare la documentazione clicca sugli allegati di seguito riportati:

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 22:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!