Comune di Torella del Sannio

Novità in evidenza

notizia 19 Giu 2024

Divieti di sosta e transito previsti per i giorni 21 e 22 giugno 2024

Le prescrizioni previste in occasione della 2^ Edizione della "Festa dell'edilizia" e dello spettacolo teatrale "La Luna e il Castello"

Divieti di sosta e transito previsti per i giorni 21 e 22 giugno 2024

Avviso IMU 2024

Si ricorda che la scadenza per il versamento dell’acconto IMU è il 17 GIUGNO.

Novità

ELEZIONI AMMINISTRATIVE ED EUROPEE 2024 - ULTERIORI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE VIAGGI FERROVIARI

Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari con la società Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.a.

Novità

Convocazione del Consiglio comunale, in seduta pubblica ordinaria, per il giorno 11 giugno 2024

in seduta ordinaria presso la Sala Convegni “Don Antonio Cerrone” in via S. Pertini, in prima convocazione per il giorno 11.06.2024 alle ore 20:00 e in seconda convocazione alle ore 21:00. Il link è rivolto ai Consiglieri per la partecipazione da remoto.

ELEZIONI EUROPEE 2024 - ORARI DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE AL PUBBLICO

L'Ufficio Elettorale resta aperto i giorni antecedenti le consultazioni elettorali (venerdì dalle 9:00 alle 18:00, sabato a partire dalle ore 09:00) e per tutta la durata delle relative operazioni di voto ( 15:00- 23:00 sabato; 07:00 - 23:00 domenica).

Novità

Intervento di bonifica ambientale nella notte tra il 5 e 6 giugno, avviso pubblico

Per la disinfestazione e derattizzazione verranno utilizzati prodotti Presidi Medico Chirurgici della Bayer

Nessun evento in programma.

Argomenti in evidenza

Accesso all'informazione

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Elezioni Europee 2024

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Elezioni

Accesso all'informazione

Visita il sito:

Esplora argomento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!